Avviso nuovo servizio di Call Center

Data di pubblicazione:
01 Febbraio 2016
Avviso nuovo servizio di Call Center
Dal 1° febbraio 2016 è attivo il numero telefonico 0765/639016 per richiedere:
  • nuovo allaccio alla rete idrica, subentro o voltura
  • cessazione del contratto di fornitura idrica
  • sopralluoghi per allacci idrici, spostamento del contatore
  • sostituzione del contatore
  • segnalare un guasto alla rete idrica o fognaria
  • sollecitare l’intervento tecnico
  • presentare reclamo con l’ufficio tributi o con l’ufficio tecnico
Il servizio è attivo: 
  • 0765639016 opzione 45 dal Lunedì al Venerdì no stop dalle ore 08:00 alle ore 20:00
  • 0765/639016 opzione 46 il Sabato, la Domenica  e Festivi no stop dalle ore 08:00 alle ore  20:00
L’utente sarà messo in contatto con un operatore che registrerà la segnalazione per il successivo  inoltro agli uffici preposti.  Il costo della chiamata è a carico dell’utente secondo il proprio piano tariffario.
 
E’ possibile, inoltre, inviare la propria richiesta: 
  • al  numero di Fax : 0765/639014
  • alla casella di posta elettronica : consorziomediasabina@libero.it
  • alla casella di posta elettronica certificata: consorzioacquedotto.casperia.ri@legalmail.it
 
                                                                                                                                              Il Presidente
                                                                                                                                             Vincenzo Leti
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 15 Giugno 2021